Offerta Riservata a Ragazzi pieni di entusiasmo e che stanno cercando una occupazione che gli permetta di fare una fantastica esperienza…

“Ecco come trovare un Lavoro Flessibile e di poche ore a settimana che si incastra perfettamente con la tua vita di studente e che non ti faccia rinunciare ai tuoi impegni personali anche se studi e hai anche altri interessi da seguire”

 

Se vivi a Catania o Siracusa e stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti permetta di conciliare perfettamente i tuoi studi e le tue passioni e che ti dia l’opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, allora….

Questa è probabilmente la pagina più importante che leggerai oggi…

Questo perchè probabilmente desideri:

  • Un lavoro piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri senza rinunciare ai tuoi impegni settimanali e alle tue ore di studio.
  • Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera veloce e “bruciare le tappe”.
  • Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo di ragazzi della tua età che ti faranno sentire a tuo agio e dalla quale farai sicuramente delle nuove amicizie.

Ti riconosci in queste 3 esigenze?

 

Se la risposta è “SÌ”, lavorare con noi della Surprise Animazione
potrebbe fare al caso tuo.

E adesso ti spiegherò perché, ma lascia prima che mi presenti:

Mi chiamo Rosy Gerbino e dal 2004 faccio l’animatrice per bambini, per diversi anni ho collaborato con tantissime agenzie diverse di cui con alcune mi sono trovata bene, con altre benino, altre ancora male e con alcune addirittura MALISSIMO!

(Eh sì, purtroppo nonostante il nostro è un bellissimo settore, se si sceglie l’agenzia sbagliata si rischia di rimanere letteralmente BRUCIATI).

Nonostante i continui cambi di gruppi di animazione e qualche delusione lavorativa negli anni il mio amore per questa professione è continuato a crescere in quanto il lavoro di animatrice e l’affetto dei bambini mi hanno sempre regalato tantissime soddisfazioni!

Ma qualcosa continuava a mancare… per sentirmi davvero realizzata cercavo una agenzia di animazione che credesse veramente in me e che mi desse una reale opportunità di crescere nel settore delle feste per bambini.

Poi nel 2011 ho conosciuto la Surprise Animazione, all’inizio ti confesso che ero un po’ diffidente in quanto come ti dicevo prima, non tutte le agenzie purtroppo sono serie, ma sin dal colloquio ho notato la grande differenza con le altre realtà con la quale avevo lavorato fino a quel momento.

Così decisi di lanciarmi in questa nuova avventura e sin dalle prime feste mi resi conto di quante differenze c’erano rispetto alle altre agenzie.

Una cosa che mi colpì subito inoltre era l’organizzazione e la cura di ogni dettaglio!

Quindi finalmente avevo trovato:

 

  • Un Agenzia con una eccellente organizzazione interna e questo ovviamente era un gran bene per noi animatori che potevamo finalmente lavorare senza stress e soprattutto potevamo lavorare divertendoci!
  • Il primo gruppo di animazione che non organizza le feste con un solo animatore, quindi era finito finalmente per me l’incubo di andare alle feste da sola, (se anche tu hai esperienza in questo campo ti è capitato di fare feste da un solo animatore con 20 bambini sai a cosa mi sto riferendo).
  • Avevo inoltre trovato un’azienda che mi dava delle reali opportunità di crescita professionali ed infatti da semplice animatrice, nel giro di poco tempo sono riuscita a diventare la responsabile delle risorse umane, ruolo che a distanza di anni ricopro ancora oggi!

Coordinare gli animatori è una cosa che mi appassiona molto soprattutto perché facendo anche io l’animatrice, conosco molto bene le esigenze dei miei ragazzi, mi piace ascoltarli, comprenderli e aiutarli nel lavoro di tutti i giorni.

Ma a proposito dei “miei” animatori, voglio farti dire direttamente da loro come si trovano a collaborare con me e più in generale con la Surprise Animazione.

Ecco le loro testimonianze:

“Quasi due anni fa ho avuto modo tramite un annuncio, di conoscere questa agenzia di animazione, e amando tantissimo i bambini, pur non avendo nessuna esperienza sul campo, ho deciso di provare.Mi sono subito trovata bene, a mio agio, con i miei colleghi e i titolari, ho imparato tantissimo e grazie a loro e sono cresciuta un sacco!

Oggi posso affermare con assoluta sicurezza che SONO LA MIA SECONDA FAMIGLIA!”

Il consiglio che posso darvi è uno: se lavorare a contatto con i bambini questo E’ SICURAMENTE IL LAVORO CHE FA PER VOI!!

Jessica Cosenza
Animatrice e Studentessa

“Ciao a tutti, mi chiamo Simone Treccarichi, ho 22 anni, sono uno studente universitario e scrivo per parlarvi della mia esperienza lavorativa con la Surprise Animazione.Lavorare con i bambini come potete immaginare non è facile, loro sono sempre sinceri a differenza nostra e se qualcosa o qualcuno li infastidisce non esitano a comunicarlo, senza badare ai toni, ma la soddisfazione più grande è quella di proporsi come “educatore”, oltre che il solito animatore giocherellone. Grazie alla Surprise posso dire di aver contribuito all’educazione di molti bambini e questo mi rende fiero di lavorare per questo grande gruppo di amici, oltre che colleghi.

Consiglio vivamente a tutti i miei coetanei l’esperienza di animatore per la Surprise poiché bisogna imparare molto dai bambini , anche perché confesso che è molto divertente e gratificante”.

 

Simone Trecarichi
Animatore e Studente

Mi chiamo Gabriella, sono una ragazza di 25 anni che collabora con un agenzia di animazione per bambini da circa 3 anni, l’agenzia di cui sto parlando si chiama SURPRISE ANIMAZIONE ED EVENTI.

Ho avuto modo di conoscere questa fantastica agenzia tramite un’amica, me ne parlava benissimo, il caso volle che in quel periodo stavano facendo colloqui e decisi di provare questa esperienza del tutto nuova per me.
Sin da subito i titolari si sono dimostrati alla mano nonostante non avessi nessun tipo di esperienza ma di certo non mi mancava la voglia di imparare..
Adesso, posso dire che la SURPRISE ANIMAZIONE è la mia OHANA..la mia seconda famiglia.

Per chi leggerà queste mie parole ed è in cerca di un lavoro che vi permetta di crescere sia come persona ma anche in abito lavorativo e soprattutto se vi piace l’idea di rendere il giorno speciale per un bambino un Evento non esitate a contattarci.. La SURPRISE ANIMAZIONE Può essere anche per te una seconda Ohana..

Gabriella Libra
Animatrice e Principessa

Ti ringrazio per aver letto questa lettera con molta attenzione, resto in attesa della tua candidatura e spero di conoscerti al più presto!

Rosy Gerbino

P.S Mi aspetto la tua e-mail oggi stesso, non farti sfuggire questa opportunità, a breve chiuderemo le iscrizioni!