Surprise Animazione Contatti

 

 

Telefono: +393479214455  Dal Lunedì al Sabato (9.00-13.00/16.00-20.00). 

 

Email:  info@surpriseanimazione.it  (rispondiamo in massimo 24 ore).

Assistenza Clienti

 

 

Per aiutarti, abbiamo preparato una pagina con le Domande e Risposte più frequenti:

1) Come funzionano i vostri Servizi di Animazione?

Abbiamo preparato numerosi pacchetti con tantissime attività di animazione, soluzioni già pronte, complete e soprattutto “testate” in anni di esperienza nel settore per garantire il massimo del divertimento ai tuoi bambini. Se vuoi arricchire e personalizzare la festa puoi anche aggiungere i nostri servizi extra per rendere il tutto ancora più divertente, originale ed esclusivo!

2) Quanti Animatori ci vogliono in una Festa? Quanto costa Aggiungere un Terzo Animatore?

La nostra  esperienza nel settore e il modo in cui organizziamo le nostre feste, ci ha portato a capire che per un ottima organizzazione e riuscita di qualsiasi servizio di intrattenimento, gli animatori devono essere sempre almeno due, questo fino ad un massimo di 25 bambini, superato questo numero occorre necessariamente un terzo animatore, solo così potremmo continuare a garantirti la qualità del servizio.

Il prezzo per un terzo animatore è di 50 euro.

3) Posso Sostituire i Servizi Extra con le attività già incluse nelle Feste?

Tutti i servizi extra hanno un prezzo maggiore rispetto alle attività comprese nel pacchetto, per questo rimangono sempre ad un costo aggiuntivo.

4) Cosa comprende l’Addobbo che Includete nella Feste? Vi occupate anche del Tovagliato?

Nella nostra festa promozionale “Party Surprise” l’addobbo previsto comprende i palloncini alle pareti, un centrotavola personalizzato con il numero, le bandierine e un bellissimo fondale colorato in pvc largo 2 metri con la scritta “Tanti Auguri”.

Nel caso invece che la festa prenotata sia una Festa a Tema aggiungiamo anche due bellissimi fondali scenografici in pvc con le grafiche tematiche e una postazione foto a tema dove i bambini potranno farsi un sacco di simpatiche foto!

Il tovagliato (piatti,bicchieri.tovaglie ecc) al momento non è un servizio che forniamo

5) Quanto dura una vostra Festa e quanto Tempo prima arrivate?

Tutte le nostre feste hanno una durata effettiva di tre ore, a questo tempo va aggiunto che noi arriviamo 45 minuti prima rispetto all’inizio della festa per provvedere alla fase di allestimento (addobbo e montaggio amplificazione).

Quindi se ad esempio decidi di iniziare una festa alle 17.00 il servizio durerà fino alle 20.00 e noi saremo da te per l’allestimento alle 16.15

6) Posso Aggiungere un Ora Extra e quale è il Costo?

Il prezzo di un ora aggiuntiva è di 15 euro ad animatore presente quindi se alla tua festa ad esempio ci sono 2 animatori, il costo per un ora in più sarebbe di 30 euro.

7) Cosa intendete per “Giochi a Premio”?

Durante lo svolgimento dei giochi metteremo in palio dei premi per invogliare ed incentivare i bambini alla partecipazione delle nostre attività e chiaramente faremo il modo che tutti i bambini vincano almeno un premio.

8) Fornite assistenza durante le Pause Ristoro e durante il Taglio della Torta?

I vostri bambini saranno sempre seguiti ed assistiti durante le pause ed inoltre anche nel momento della torta i nostri animatori ti daranno una mano a distribuirla e a farla mangiare ai bambini.

9) Nella vostra Equipe siete tutti Esperti?

Certo! Grazie ad programma di formazione continua, i nostri animatori si aggiornano e migliorano costantemente cosi da poter stare sempre al passo con le nuove tendenze e le esigenze dei tuoi bambini.

Inoltre tutti i ragazzi della nostra equipe hanno una grande passione per il mondo dell’animazione ed il loro entusiasmo insieme alla loro professionalità farà della festa del tuo bambino uno dei giorni più belli della sua vita!

10) I Gadget che regalate si sostituiscono ai pensierini che di solito si regalano al termine delle feste?

I Gadget che regaliamo, sono dei premi che servono ad incentivare i bambini durante la partecipazione delle nostre attività e quindi non si sostituiscono ai pensierini finali, noi comunque oltre ai premi come dopo festa regaliamo a tutti i bambini anche le sculture con i palloncini.

11) Quali sono i costi di trasferta per le feste a domicilio?

Se il luogo della festa si trova entro 15 km da una delle nostri sedi la trasferta è gratuita.

In caso diverso è previsto un rimborso chilometrico che ammonta a 5 euro ogni 25 km percorsi (la distanza verrà calcolata dalla nostra sede più vicina all’evento del cliente).